fbpx
sedi
Contatti
dona ora

24/11/2017 – Giornata di Formazione su Internet e le sue dipendenze

2017

Udine, Venerdì 24 Novembre 2017 presso la Sala Convegni Del Centro Culturale delle Grazie, Il Presidente dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche Gap e Cyberbullismo terrà una Giornata di Formazione specialistica nella diagnosi e nel trattamento delle principali forme di dipendenze tecnologiche. L’ Obiettivo del corso è quello di fornire una visione scientifica ed aggiornata delle dipendenze tecnologiche in merito a sintomatologia, studi e casistica e fornire competenze sulla prassi clinico-operativa nell’applicazione degli approcci terapeutici.

il corso è destinato a Psicologi, Psichiatri, Neuropsichiatri infantili che operano sia come liberi professionisti, sia all’interno dell SSN.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: La giornata di formazione è a numero chiuso ed è richiesta l’iscrizione obbligatoria. L’iscrizione deve essere effettuata compilando l’apposita scheda scaricabile dal sito www.psicoattivita.it, inviandola via posta elettronica a eventi@psicoattivita.it o via fax al numero 0432-1632062 unitamente alla relativa copia di avvenuto pagamento (ricevuta del bonifico bancario).

http://www.psicoattivita.it/attivita/i-progetti.pdf

alcuni partner che ci hanno scelto