L’“Associazione Nazionale dipendenze tecnologiche, GAP e cyberbullismo” organizza

il 2 Dicembre 2017 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia “G.Fuà” di Ancona il

1^Convegno Nazionale in materia di dipendenze tecnologiche e cyberbullismo

 

Il convegno rappresenta una giornata formativa aperta alla cittadinanza avente lo scopo di sensibilizzare sul fenomeno dell’utilizzo disfunzionale del web, con l’intenzione di metterne in luce gli aspetti e i risvolti meno noti e di approfondirne la portata.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori importanti, indiscussi punti di riferimento nel panorama scientifico, sociale e culturale sia a livello regionale che a livello nazionale.

Il convegno intende rappresentare un’utile occasione di confronto, di riflessione e di studio su tematiche di sempre maggiore attualità con professionisti in grado di fornire un punto di vista competente, innovativo e di qualità.

Seguiranno informazioni più approfondite sul programma della giornata, ad oggi in via di definizione, che verrà trasmesso in modo più dettagliato.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il nostro sito, in continuo aggiornamento, o contattarci ai nostri indirizzi mail: info@dipendenze.com o al numero 340. 67.74.596