fbpx
sedi
Contatti
dona ora
25 MARZO 2024 - ORE 20:45 A PISA

IL LATO OSCURO DELLA RETE

EVENTO GRATUITO SOLO IN PRESENZA con Roberta Bruzzone e Giuseppe Lavenia

Il 25 marzo 2024 non perderti Il lato oscuro della rete, l’evento gratuito con Giuseppe Lavenia e Roberta Bruzzone.

Lo psicologo e psicoterapeuta Giuseppe Lavenia, presidente dell'Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo, e la psicologa e criminologa, che ha lavorato a casi di fama internazionale, Roberta Bruzzone, ci sveleranno il lato oscuro della rete, insegnandoci come proteggerci.

Si svolge il 25 marzo 2024, a Città del Teatro di Cascina (Pisa), l'incontro dedicato alla famiglia e all’insegnamento. Una giornata pensata per te, che hai passione per imparare a conoscere e affrontare le sfide dell’educazione nell’era digitale.

La cooperativa sociale Il Cammino di Ponsacco (PI), a conclusione del progetto Benessere Digitale, ha organizzato questa nuova occasione di scambio. Sarà un momento per approfondire insieme agli esperti quali pericoli si celano dietro allo schermo, quali rischi dobbiamo tenere presenti per guidare i ragazzi in sicurezza, mantenendo un equilibrio sano con la tecnologia.

Grazie ai fondi C.E.A.R.T. e al patrocinio della ASL Toscana Nordovest, l’evento è gratuito, ma i posti sono limitati.

Per partecipare e assicurarti un posto, puoi iscriverti qui sotto.

Partecipa a questo evento
Seleziona la tipologia con la quale intendi iscriverti.
  • IL LATO OSCURO DELLA RETE con Roberta Bruzzone

    EVENTO GRATUITO solo in presenza (no online) con Roberta Bruzzone e Giuseppe Lavenia

    0,00€ iva inclusa

      Ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si comunica che i dati forniti saranno trattati dall’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo con modalità elettroniche e senza particolari criteri di elaborazione per gestire la sua richiesta. I soggetti incaricati del trattamento dei dati per le finalità suddette è l'Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, Gap e Cyberbullismo con sede in via Giambattista Fiorini, 25 Senigallia (AN) e C.F. 92043150421 I dati potranno essere cancellati o rettificati in ogni momento su richiesta dell’interessato inviando un email a info@dipendenze.com

    • alcuni partner che ci hanno scelto