fbpx
sedi
Contatti
dona ora

Adolescenti tra realtà e social

2024NewsEventi

Adolescenti tra realtà e social: saper fare e saper essere nell’era digitale

Sabato 𝟭𝟰 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬, nel Teatro delle Muse di Ancona, non perderti il talk gratuito in occasione del 70̊ anniversario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, all’interno del progetto 𝘾𝙤𝙣𝙣𝙚𝙩𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙞: 𝘼𝙡𝙯𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙞𝙡 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤.

Connettiamoci-14.09-1200x1200-1

Il presidente dell’Associazione Di.Te., lo psicologo e psicoterapeuta Giuseppe Lavenia, interviene insieme al regista e attore Paolo Ruffini, il fisico e professore Vincenzo Schettini, la giornalista Rai Micaela Palmieri, il segretario e il presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, rispettivamente Marco Pierpaoli e Graziano Sabbatini.

L’evento, a 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼, si rivolge 𝗮 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗹𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 in un’era in cui è sempre più necessario conoscere e saper gestire 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗲 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗻𝗲 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗶𝗺𝗲.

Il progetto è organizzato dalla Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche (Di.Te.), il Centro Nazionale Formazione e ANCoS – Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive.

𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗲̀ 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗿𝗲𝗴𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝗿𝘀𝗶.

Per informazioni a tutte le date vai al link:

Nuova scheda (confartigianatoimprese.net)

Potrebbero Interessarti
Leggi altri nostri articoli
alcuni partner che ci hanno scelto